Connect
To Top

L’incredibile Storia Di Andre Il Gigante

Un inizio in sordina

Prima che si facesse largo  e avesse una certa notorietà sotto i riflettori, visse in modo semplice e umile la sua gioventù. André è nato il 19 maggio 1946, con il nome di André René Roussimoff, in un piccolo villaggio di Molien, in Francia. I suoi genitori erano contadini immigrati, e appena nato pesava , aveva un peso di 11 libbre.

Prima che si mettesse sotto i riflettori, i suoi anni più giovani erano pieni di semplicità. È nato il 19 maggio 1946, con il nome di André René Roussimoff, in un piccolo villaggio di Molien, in Francia. I suoi genitori erano contadini immigrati, e quando lo hanno accolto in questo mondo, aveva un peso 4,9 chili. Non è poco per un neonato!

Era di sicuro grosso ma non fuori dalla norma: altri casi analoghi erano nati di quel peso. Nella sua famiglia era chiamato affettuosamente  Dédé e visse la sua infanzia semplice e umile come lo era la sua famiglia di origine. Tuttavia, la sua semplice vita di contadino stava per cambiare, dandogli un destino decisamente inaspettato

You must be logged in to post a comment Login